Giorgio Perinetti, responsabile dell’area tecnica dell’Avellino è intervistato da ‘Maracanà della domenica’ in onda su TMW Radio:
Direttore, l’Avellino ha mancato nuovamente la promozione in Serie B.
“Ci riproveremo con tutta probabilità il prossimo anno, a questo punto il nostro patron è impegnato con le elezioni Europee, da martedì tornerà a seguire la squadra, ci incontreremo e decideremo per il futuro. Nella ultima partita siamo stati un po’ sfortunati. Il sorteggio che ha fatto Brocchi (è stato colui che ha delineato tramite l’urna tutti gli accoppiamenti della fase finale dei playoff, ndr) forse era meglio se lo avesse fatto Muzioscevola. Il nostro è un dispiacere per non aver potuto regalare la finale ai nostri tifosi”.
Antonio Conte al Napoli: conoscendo il mister, cosa pensa di questo matrimonio?
“Le premesse sono buone, conte ha vissuto la passione del sud e sa ove va. Ha voglia e non dovendo allenare la squadra per le coppe possa fare bene. In maggior misura se le premesse fra lui e De Laurentis dovessero funzionare allora il Napoli lo metto fra le prime tre”.
La Juventus, viceversa, ha preso la decisione di ripartire da Thiago Motta.
“La Juve ha anticipato tutti penso che Motta sia un allenatore completo ma non è malleabile ha un carattere forte e decisionista. Ha una grande personalità, trasformerà la Juve portandola a livelli importanti. Spero che il prossimo anno non ci sia una formazione ammazza campionato. I club di grande spessore non possono pensare di essere soddisfatti per un quarto posto a 25 punti dalla prima. Nella competizione vince il primo il secondo è un perdente. Quest’anno arriveremo a 16/17 allenatori diversi e conseguentemente di schemi ruoli calciatori”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio