La testa di Federico Chiesa è rivolta solo all’Europeo ma è inevitabile che l’agente, Fali Ramadani, ora stia lavorando per presente e futuro del bomber della Juventus. L’esterno, seconda punta, ora alla Juventus, è atteso come una delle stelle della Nazionale di Luciano Spalletti all’imminente Europeo in Germania. Sarà un titolarissimo a partire dalla gara di sabato sera contro l’Albania ma intanto il suo entourage lavora al futuro. E per ora il rinnovo non pare uno dei temi più caldi, prima di.
Contratto quasi scaduto, addio quasi certo
Con l’accordo che scadrà nell’estate del 2025, ovvero fra dodici mesi, è inevitabile che Federico Chiesa lasci Torino a breve. Perché la Vecchia Signora non può e non vorrebbe avere permettersi di perderlo a zero e la sensazione che si respira dalle parti della Continassa e in ambienti vicini al suoi entourage, è che attualmente non ci siano grandi margini per riaprire la contrattazione per il rinnovo e chiuderla in tempi brevi. Più facile la separazione? Presentemente sì, e Ramadani in Italia ci sarà proprio per tale motivo.
Partita De Rossi-Conte
Non è un mistero: Chiesa è nel mirino di Daniele De Rossi per guidare la rivoluzione dell’attacco della Roma, e chissà che non possa andare a prendere le mattonelle di Paulo Dybala, con l’argentino che ha estimatori in Italia e non solo e il cui rinnovo è altro tema spinoso. In seguito Antonio Conte: con il caso Victor Osimhen e la possibile partenza, le sirene per Matteo Politano (proprio dalla Capitale), l’ex ct chiede rinforzi in avanti. E Chiesa è il primo nome.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio