Florin Manea, agente di Radu Dragusin, è intervistato da TvPlay, disquisendo del suo assistito, iniziando proprio dalla vittoria della Romania per 3-0 sull’Ucraina: “Siamo stati spettacolari. Nessuno si aspettava un risultato del genere, una vittoria per 3-0 della Romania. Per ciò che riguarda Dragusin, cosa posso dire, ora mai non mi sorprende più perché so come lavora. Se prosegue in questo modo potrà diventare uno dei giocatori del reparto arretrato centrali più forti al mondo. Nella giornata odierna il mio socio mi ha riferito che c’erano osservatori del Napoli allo stadio per visionare Dobvyk. Forse, hanno visto il match che ha fatto Dragusin (ride, ndr). Penso che Chiellini e Bonucci siano fieri di Dragusin, sono stati molto importanti per la sua crescita allorchè era alla Juventus”.
Al Tottenham piace Calafiori.
“Da ciò che so gli Spurs non cercano un centrale di difesa puro, cercano più un difensore duttile. Comunque Dragusin è preparato a tutto, non ha paura della concorrenza. Io non sono preoccupato perché un difensore in questo modo forte non può essere stoppato, la sua crescita non può essere rallentata. Ad ogni modo il Tottenham ha sempre riposto fiducia in lui e in Serie A ha affrontato attaccanti fortissimi. L’unico che l’ha messo in imbarazzo sul serio è stato Lautaro, ma parliamo di allorchè Dragusin militava nella Salernitana”.
Come giudica il percorso di Dragusin?
“Con lui abbiamo sempre fatto le opzioni giuste. Il suo sogno da bambino era quello di giocare in Premier League, la scorsa estate il Bayern gli offriva il doppio ma lui ha scelto il Tottenham. Lui pensa alla carriera, è un giocatore davvero intelligente”.
Che cosa farà Gudmundsson?
“Giuffrida è il suo agente e ho rapporti con lui. E’ un giocatore che nell’ultima stagione ha palesato tantissimo. Se andrà all’Inter? Penso di sì, secondo la mia opinione dopo lunghi sforzi andrà in nerazzurro salvo che non arrivi qualcuno con i milioni veri”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio