Il Napoli stringe per Rafa Marin, è preparato a metterlo subito pronto di Conte, già per il primo ritiro in programma a Dimaro dall’11 luglio. La squadra vorrebbe avere acquistarlo l’intero cartellino, per una cifra che si aggira intorno ai 10-12 milioni, ma il Real Madrid punta a mantenere il controllo su questo prodotto della sua cantera, e in questo modo le parti discutono sulla formula; per la precisione sui termini della recompra, l’opzione di riacquisto, che il Real vorrebbe avere fra due anni (per una trentina di milioni o giù lì).
L’accordo quinquennale con Marin è già raggiunto da un po’, Manna è stato rapido e ha superato in corsa Milan e Bayer Leverkusen, facendo pure leva sui buoni rapporti con gli agenti, fino a adesso gli stessi che gestivano gli interessi di Yildiz, suo ex giocatore alla Juventus: lo conosce perfettamente, ritiene che sia in grado di dare altre soluzioni validissime in ogni casella della linea, a prescindere dal sistema e dal modulo.
Manna sta provando a prolugare i termini dell’opzione di riacquisto che il Real pretende di fissare a proprio favore da due a tre anni, rivela il Corriere dello Sport. Dal 2026 al 2027. Con un importo maggiore, sicuramente: è questo l’aspetto che manca per chiudere una contrattazione favorita proprio da Rafa e dal suo entourage, già sicuri di trasferirsi a Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio