La contrattazione fra il Napoli e il Torino per Alessandro Buongiorno è iniziata da tempo, tant’è che la squadra azzurro ha formulato un’offerta da 35 milioni di euro bonus compresi ai granata. C’è pure già stato un incontro fra Conte e il giocatore difensivo, con il classe ’99 che che spiegò all’ex tecnico di Juventus, Inter, Tottenham e Chelsea di essere pronto a lavorare con lui. Cairo ma è un osso duro e chiede addirittura 45 milioni fra parte fissa e variabili.
Stando a quanto viene descritto dal Corriere dello Sport, ci sono tuttavia delle distanze da limare, ma il DS Manna, che ha lavorato con Riso e Vagnati, procede cautelarmente e fiducia. La concorrenza ma non manca perché l’Inter ha chiesto tempo, la Juventus è da tempo interessata e la Premier League è un’eventualità sempre da considerare. Allorchè le pretese diminuiranno ma, i partenopei accelereranno.
Un’altra idea è lo svincolato Mats Hummels, difensore tedesco che ma è stato offerto pure a Milan, Roma e Maiorca. Un parametro zero che il Napoli tratta da tempo è Mario Hermoso, per il quale la porta è sempre aperta, ma alla condizione che le sue pretese e quelle dell’agente cambino. Poi c’è stato un contatto con il Lecce per chiedere informazioni su Marin Pongracic.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio