La missione è programmata per domani: Aurelio De Laurentiis e Giovanni Manna partiranno alla volta della Germania per incontrare Khvicha Kvaratskhelia, in gol stasera e galvanizzato dal passaggio agli ottavi di finale della sua Georgia.
“Con Kvara non ci sono problemi, abbiamo un accordo. – ha riferito nella giornata odierna in conferenza stampa il patron azzurro – Io mi siederò con Manna, Chiavelli, il ragazzo ed il suo agente. Gli faremo una proposta di cambiamento contrattuale. Non cedo problemi per lui. Dopo si può dire ciò che si vorrebbe avere, c’è chi fa contatti e offerte ai calciatori abusivamente dei club di appartenenza. Dopo si può richiamare all’ordine, pure perché in quel club c’è anche il patron dell’ECA… (riferimento chiaro e diretto ad Al Khelaifi del PSG, che nei giorni scorsi avrebbe offerto un ingaggio fastoso al georgiano). Ma oramai nei miei 75 anni non mi meraviglio più di chi è corretto o scorretto. Io cerco sempre di essere corretto, come pure mi hanno sempre insegnato”.
Per domani è prevista la partenza per la Germania dei due dirigenti azzurri, che vogliono risolvere la situazione relativa al georgiano, come rivela la redazione di Sky Sport: la missione è stata programmata per discutere con l’entourage della proposta di rinnovo del contratto.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio