Il futuro di Victor Osimhen è tuttavia tutto da scrivere. Con una quasi certezza: non sarà più a Napoli. A darne conferma è stato lo stesso Antonio Conte nella sua conferenza di presentazione, ammettendo come la situazione del nigeriano sia stata decisa già da tempo. Rimane da comprendere ma quale sarà la sua futura destinazione, con la Premier ed il PSG in corsa.
“Sapevo delle situazioni di Kvara, di Di Lorenzo, di Lobotka, di Anguissa e di tutti gli altri. Io ho posto un veto assoluto. Detto questo so quale è la situazione su Osimhen. So che ci sono degli accordi, che è una situazione diversa da tutti gli altri. Io posso solo assistere. E’ un giocatore di livello alle stelle, eccezionale, ma non posso entrare in alcun discorso perché fa parte di accordi precedenti. Mi sono stati detti in modo chiaro”, erano state le sue parole.
Secondo la Repubblica nelle scorse settimane il Manchester United era stata una delle squadre che si erano mosse con più certezza per lui, mettendo sul piatto una proposta importante che comprendeva una parte economica più il cartellino dell’ex Atalanta Rasmus Hojlund. La stessa proposta, con termini e cifre diverse, per il normale potrebbe pure essere ripresentata nelle prossime settimane.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio