José Maria Gutiérrez Hernández, in arte Guti, è intervistato da El Chiringuito TV e fra i parecchi temi toccati ha proferito pure di Khvicha Kvaratskhelia. L’ex Real Madrid ha raccontato di aver inviato all’ala sinistra del Napoli la propria maglia, accompagnata da una lettera, rivelando pure di una promessa stretta con il fuoriclasse georgiano fresco di favolosa qualificazione agli ottavi di finale degli Europei con la propria Nazionale.
La dichiarazione. “Spero che la maglia ti sia piaciuta e che i tuoi sogni diventino realtà. Ti aspettiamo a Madrid. Sono un po’ arrabbiato con Kvara perché ci siamo scritti su Instagram e mi ha promesso la sua maglietta, che tuttavia non ho avuto. Lo contatterò da qui, spero che me la invierà della nazionale georgiana, con la quale adesso gioca ad Euro 2024. Voglio davvero avere la sua maglietta a casa. Ma non voglio la maglia che butterà fuori la Spagna”.
Un messaggio che lascia spazio alle interpretazioni includendo nella considerazione il futuro a scena aperta di Kvaratskhelia, in dubbio fra il Napoli e le avance del PSG.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio