Il caso relativo a Giovanni Di Lorenzo si sta per risolvere. Stando a quanto viene descritto da Tuttosport il capitano del Napoli va verso la permanenza agli ex campioni d’Italia, con Antonio Conte che ha disquisito con il terzino e lo ha praticamente convinto a restare in azzurro. Il giocatore ha accolto volentieri le lusinghiere parole sia di Conte che del patron De Laurentiis, parole con le quali hanno espresso la loro stima nei suoi confronti. L’annuncio sul futuro di Di Lorenzo ci sarà martedì, in un’attesa conferenza stampa, durante la quale il suo agente farà luce pure sulle incertezze passate.
Le parole dell’agente di Di Lorenzo, Mario Giuffredi, dello scorso 27 maggio.
“Di Lorenzo ha avuto un colloquio con Manna nei giorni scorsi, come pure tutti i suoi compagni. Hanno parlato dell’annata che si sta chiudendo e delle prospettive della prossimo anno. Di Lorenzo ha espresso a Manna delle sensazioni circa una mancanza di fiducia da parte della società nei suoi confronti. A questa affermazione del capitano, Manna ha esternato la sua personale forte stima, ma ci sta da parte del patron De Laurentiis la volontà di vendere a fronte di un’offerta. Di Lorenzo ha avuto la conferma che la mancanza di fiducia nei suoi confronti era diventata realtà. A quel punto, preso atto del pensiero del patron, ha spiegato al direttore sportivo Manna che senza la necessaria fiducia ha voglia di partire da Napoli. Non può esserci un capitano sfiduciato dalla sua società”.
Dopo in un altro passaggio ha aggiunto: “Fino a nella giornata odierna non avevamo mai pensato di andar via. Non avremmo mai pensato di lasciare Napoli: abbiamo firmato un accordo per restare a vita. È sempre stato questo il desiderio di Giovanni. Cambia tutto, ma, se la società esprime questo pensiero. Dopo le indiscrezioni sono arrivate diverse chiamate di top club per Giovanni”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio