Cena in corso, come anticipato, fra Alessandro Buongiorno e Beppe Riso, agente del centrale del Torino: il pezzo pregiato del team granata è uno dei grandi protagonisti del mercato e dopo l’avventura all’Europeo, il salto in una squadra di alto livello pare scontato. Il Napoli ha raggiunto un accordo con il Torino per il suo passaggio per 35 milioni più 5 di bonus, ma un inserimento a sorpresa ha rovinato i piani di chiusura immediata degli azzurri.
Ricordiamo gli avvenimenti della giornata: l’Inter ha incontrato il suo agente Beppe Riso per chiudere l’operazione Oristanio al Venezia e nell’ambito dei discorsi il discorso è caduto pure su Alessandro Buongiorno, vicecapitano del Torino e pezzo pregiato del mercato estivo.
I nerazzurri hanno chiesto informazioni per il giocatore difensivo, ma hanno bisogno di tempo, perché i 35 milioni offerti dal Napoli presentemente non sono certo pareggiabili: i nerazzurri hanno bisogno di vendere prima di buttarsi su un nuovo rinforzo difensivo. A questo punto si tratta di comprendere se il centrale sceglierà di attendere i nerazzurri o accettare subito il Napoli: a decidere sarà conseguentemente il calciatore. Queste le parole dell’agente alla fine dell’incontro avvenuto nella giornata odierna in sede nerazzurra: “Ne abbiamo parlato pure con l’Inter, due battute, un po’ di chiacchiere…, Frattesi? Sì, ma rimane, certo. Ma nella giornata odierna abbiam parlato di altre cose. Forse mezza battuta su Buongiorno l’abbiam messa in piedi”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio