Prosegue a tenere banco in casa Napoli la vicenda legata a Victor Osimhen. La punta della formazione napoletano rimane una meta di mercato del Paris Saint-Germain ma per ora rimane libero di mister Antonio Conte. Il noto procuratore Oscar Damiani ha espresso nell’intervista concessa a Radio Marte, durante “Marte Sport Live”, la sua opinione su questa vicenda che sta tenendo col fiato sospeso i tifosi azzurri:
“Quella fra Osimhen, il Napoli e il PSG è una contrattazione difficile che muove una cifra importante pure per il PSG che ha una proprietà che può permettersi certi investimenti. Certo – riportano i colleghi di TuttoNapoli.net – il trasferimento del nigeriano non può essere procrastinata tuttavia per molto tempo, nei prossimi 10 giorni dovrebbe risolversi in un senso o nell’altro.
Se resterà a Napoli, Conte saprà dargli le giuste motivazioni: il Napoli è una grande piazza e lotterà con ambizioni elevate. Rosa completa o altri interventi di mercato? Difficile dirlo ora – ha concluso l’ex attaccante, fra le altre, di Juventus, Genoa, Milan e Napoli – Conte dovrà valutare alcuni calciatori nel ritiro di Castel di Sangro ma adesso la squadra è di qualità e può lottare con le altre per il vertice”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio