Il normale ‘Il Mattino’ nella giornata odierna in edicola spiega che il Napoli sta valutando la possibilità di contare su Domenico Berardi per rimpiazzare Jesper Lindstrom, trequartista che nella serata di ieri ha definito il suo passaggio all’Everton. La squadra del napoli ha portato a casa il contratto coi toffees sulla base di un prestito oneroso da tre milioni di euro con riscatto definito a ventidue e, ora, valuta sul mercato eventuali sostituti. I nomi principali sono due e uno di questi è proprio il capitano del Sassuolo: l’altro nome è quello di David Neres, giocatore valutato dal Benfica 25 milioni di euro.
Intanto stamane la squadra del napoli s’è ufficialmente sfilato dalla corsa a Mario Hermoso, difensore spagnolo classe ’95 attualmente svincolato dopo il termine del contratto con l’Atletico Madrid. Tramite i suoi canali social, la squadra del napoli ha annunciato di non essere più interessato al difensore di Madrid. “La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. Il pur bravo Hermoso non fa parte degli obiettivi del Napoli”, si legge nel tweet della società partenopea.
In uscita oltre a Lindstrom pure il giocatore difensivo norvegese Leo Ostigard: accordo a un passo col Rennes dopo che la società bretone ha avanzato un’offerta da sette milioni di euro per il cartellino del centrale classe ’99.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio