Nessuno paga tuttavia la clausola di Victor Osimhen e il punto di riferimento in attacco parte con la squadra pure per Castel di Sangro. A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene tuttavia al nigeriano, mette in evidenza il Corriere dello Sport, dal momento che il punto di riferimento in attacco da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie.
Il sogno di una vita era la Premier, in seguito si affare concluso strada la pista PSG, a questo punto si riapre quella araba, l’ultima presa in considerazione a inizio estate che, tuttavia, può diventare pure l’unica se prossimamente non dovesse ridursi la distanza fra domanda e offerta con la squadra di Parigi. A queste condizioni, nonostante la presenza di Campos che portò Osimhen al Lilla e spinge per il suo arrivo, il PSG non procede, pure perché nel reparto avanzato ci sta abbondanza con Kolo Muani e Gonçalo Ramos tuttavia in rosa. I francesi arrivano massimo a 90 milioni e hanno posto il veto su Lee Kang-in come possibile contropartita.
Ed ecco rispuntare la pista araba. L’Al-Ahli e l’Al-Hilal sono alla finestra, attendono di comprendere l’evolversi dell’affare sull’asse Parigi-Napoli prima di procedere ufficialmente. Osimhen vorrebbe rimanere in Europa, ma l’Arabia rischia a breve di diventare l’ultima opportunità, intanto continuerà ad allenarsi agli ordini di Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio