A Castel di Sangro è regolarmente presente l’attaccante d’area del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma tuttavia lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza durante la preparazione estiva a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per tale motivo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia nella giornata odierna in Abruzzo.
Per il passaggio del difensore classe ’99 gli azzurri hanno già l’accordo col Rennes e nelle ultime ore è giunto pure quello fra la squadra francese e il calciatore. Un chiaro segnale è l’assenza del norvegese a Castel di Sangro, ove il Napoli rimarrà durante la preparazione estiva da nella giornata odierna, 25 luglio, fino al 9 agosto.
A poco più di tre settimane dall’inizio del prossimo campionato, la maglia numero 9 appartiene tuttavia al nigeriano, mette in risalto il Corriere dello Sport, considerato che l’attaccante d’area da più di un mese attende novità dal suo agente, Roberto Calenda, per fare le valigie. L’Al-Ahli e l’Al-Hilal sono alla finestra, attendono di comprendere l’evolversi dell’affare sull’asse Parigi-Napoli prima di procedere ufficialmente. Osimhen vorrebbe rimanere in Europa, ma l’Arabia rischia a breve di diventare l’ultima opportunità, intanto continuerà ad allenarsi agli ordini di Conte.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio