Inizierà ufficialmente questa sera l’avventura a Firenze di Andrea Colpani, giocatore della fascia centrale del campo classe ’99 fortemente voluto dal nuovo allenatore Raffaele Palladino. Il giocatore che arriva dal Monza per quattro milioni di euro per il prestito più dodici di diritto di riscatto sarà già adesso in città e già stasera sarà sottoposto alle visite mediche, passaggio propedeutico alla sigilla sul contratto.
Gli altri nomi per la zona centrale del campo della Fiorentina
Il nome di Cesare Casadei è caldo adesso di calciomercato, con l’ex giocatore della fascia centrale del campo dell’Inter che è in uscita dal Chelsea come dimostra la mancata convocazione per la tournée negli Stati Uniti dei Blues allenati da Enzo Maresca. Nelle scorse ore si era parlato di un sondaggio per lui da parte di Napoli e Bologna, ma ad nella giornata odierna la squadra maggiormente interessata pare essere la Fiorentina di Raffaele Palladino. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW la Fiorentina lo sta seguendo elaboratamente ma la complicazione potrebbe pertanto essere quello legato alla formula dell’operazione, considerato che il Chelsea lo vorrebbe cedere l’intero cartellino. Occhio pure al Torino.
Sandi Lovric e Tanner Tessmann sono viceversa le altre idee di mercato della Fiorentina, Il giocatore sloveno classe ’98 piace alla dirigenza gigliata e negli ultimi giorni sono stati approfonditi i contatti per comprendere quali sono i termini economici della contrattazione. L’Udinese, club legato a Lovric da altri tre anni di contratto, fa una valutazione del cartellino del giocatore della fascia centrale del campo sloveno di circa dodici milioni di euro. Più bassa la valutazione di Tessmann, circa 6-7 milioni di euro. Il calciatore della zona centrale del campo statunitense ha difatti un altro campionato di contratto col Venezia e ha già chiarito agli arancioneroverdi che non rinnoverà l’accordo.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio