L’Inter si è mossa con grande anticipo. L’euforia per aver conquistato lo scudetto che è valso la seconda stella è passata in fretta con la società che si è messa subito al lavoro per chiudere diversi innesti. A dire la verità gli arrivi di Zielinski e Taremi erano chiusi già prima della conclusione del campionato con due acquisti a parametro zero che vanno certamente ad accrescere il tasso tecnico, già alto, dell’organico libero di mister Simone Inzaghi. Un poichè potrebbe tuttavia accrescere qualora vengano sistemati acquisti che riguarderanno il reparto offensivo.
27 gol dei giocatori di centrocampo
E proprio sul reparto di centrocampo che si concentra l’analisi dell’edizione di oggi della Gazzetta dello Sport. Il ordinario mette in evidenza come la zona di centrocampo nerazzurra sia non solo qualitativa, ma abbia pure parecchi gol nelle gambe. Fra Calhanoglu, Frattesi, Zielinski, Barella, Mkhitaryan e Asllani, si prende in esame quanto realizzato l’anno scorso, sono effettivamente 27 i gol realizzati. Principe è ovvio che è il giocatore turco con 13 marcature.
Solo il Real meglio dell’Inter
Un poichè in Europa nessuno, come potenzialità, ha. Soltanto il Real Madrid di Carlo Ancelotti è andato in gol in maggior misura ma soltanto perché il dato è stato “alterato” da il signor Jude Bellingham che senza aiuto ha gonfiato il gol in 19 possibilità.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio