Khvicha Kvaratskhelia (23 anni) ieri ha fornito un’altra bella prestazione nella partita amichevole che ha visto il Napoli piegare con un netto 4-0 gli albanesi dell’Egnatia. Il talento georgiano ha aperto le danze nella serata di Castel di Sangro, mettendo in tabellino la rete del vantaggio napoletano. Tanto che pure il Napoli gli ha dedicato un post sui social, nel quale si leggeva che “Kvaravaggio torna a dipingere”.
Rimane ma tuttavia in sospeso la questione del rinnovo di contratto del georgiano con il Napoli, legato con gli azzurri tramite un accordo quasi scaduto nel 2027 da 1,2 milioni di euro netti a stagione. Uno stipendio che lo pone nella metà bassa della squadra del Napoli per guadagni e che poco corrisponde al rendimento e all’impatto di Kvaratskhelia nella realtà azzurra. Basti ricordare quanto sia stato significativo il suo contributo.
De Laurentiis, ma in maggior misura il suo allenatore Antonio Conte reiteratamente nelle scorse settimane hanno ribadito la volontà di puntare più che mai su Kvara. La questione della sigilla sul rinnovo rimane centrale. Per fare un esempio mediocre, da ieri pure il rientrante Michael Folorunsho percepisce più di lui come ingaggio. Che arriva da un buon anno a Verona, il suo peso nella rosa del Napoli ma non può essere paragonato a quello di Kvaratskhelia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio