Il giovane Gennaro Iaccarino si sta giocando le sue carte col Napoli durante questa preparazione estiva. Gaetano Fedele, uno dei membri del suo entourage, nell’intervista concessa a Radio Crc ha disquisito in questo modo di ciò che sarà il futuro del giocatore: “Completerà il ritiro di Castel di Sangro e dopo andrà a titolo temporaneo? Non ci sono ‘aut aut’ sulla tempistica, è corretto che la società valuti flemmaticamente e serenità: la squadra è molto grande e certe cose vanno decise nei tempi e nei modi giusti.
La fretta non c’è, purtroppo abbiamo un altro mese di mercato e, in questa fase, valuteremo. Ci sono società di Serie B che hanno chiesto informazioni sul ragazzo? Di sondaggi ce ne sono stati tantissimi, d di interessamenti ancor oltre; da qui a parlare di una possibilità vera e propria, tuttavia, ce ne passa Se va in Serie B, deve potersela giocare alla pari. Non è una questione di categoria: i ragazzi devono comprendere che devono giocare regolarmente. Gennaro è un ragazzo molto assennato, molto quadrato, con le idee chiare.
Cosa mi sta raccontando di questo ritiro? Sta accarezzando il pensiero di restare in rosa? Il ragazzo è centrato sull’obiettivo. A tutti può deliziare, specie a chi è napoletano, di giocarsi le sue possibilità qui. Essere considerato alla pari di grandi calciatori da Conte è già qualcosa di interessate”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio