A margine dell’evento per la presentazione del francobollo celebrativo per il ventesimo scudetto dell’Inter, è intervenuto l’ex giocatore nerazzurro Evaristo Beccalossi. Ecco il suo intervento nell’intervista concessa a TMW.
C’è l’auspicio di fare un’altra grande stagione?
“Quello è un dato praticamente. Penso che la squadra negli ultimi anni abbia lavorato bene, sono venuti i risultati. La cosa che colpisce che pure l’ultimo giocatore che arriva pare che giochi nell’Inter da 20 anni, per questo vuol dire che c’è una struttura solida, un ambiente eccezionale e sei pronto a giocarti tutti gli obiettivi che ci sono. La squadra secondo il mio parere sarà la favorita e gli altri dovranno rincorrere”.
Opportuno dei nuovi acquisti, chi l’ha colpita in maggior misura fra Zielinski, Taremi e Martinez?
“Sei a un livello talmente alto che ci saranno problemi di scelta. Inzaghi ha una rosa importante: avendo parecchi obiettivi sarà importante la gestione e lui ha palesato di saperci fare. Ciò che mi colpisce è che, rispetto ad anni passati, è un ambiente che sa ciò che vorrebbe avere: grandi calciatori, allenatore e la struttura societaria sta facendo grandissime cose”.
Come rivale preoccupa in maggior misura la Juventus di Thiago Motta o il Napoli di Conte?
“Penso che l’Inter sia la favorita, dopo di certo nel calcio non c’è nulla. Conte e Oriali sono miei amici: gli auguro tutto il bene possibile, dopo l’Inter è chiaro”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio