Prima del fischio d’inizo dell’amichevole vinta dal Napoli per 1-0 contro il Brest, con gol decisivo di Giacomo Raspadori allo scadere del primo tempo, il DS azzurro Giovanni Manna ha rilasciato un breve commento sul momento della squadra di Antonio Conte nell’intervista concessa a OneFootball:
“Stiamo lavorando tanto e bene, siamo positivi e c’è un’ambiente positivo e costruttivo. Stiamo lavorando tanto sugli schemi e i calciatori assimilano velocemente perché è un team giovane e con voglia di fare. Siamo dapprima del progetto e avere un team squadra unito, coeso e compatto è molto importante. Le gare saranno difficile e importanti, dovremmo farci trovare pronti”, il pensiero del dirigente di Aurelio De Laurentiis che si è conseguentemente soffermato sull’intensità del lavoro della squadra e sulla sua compattezza evitando i temi scottanti del mercato, con il trasferimento di Victor Osimhen e l’arrivo di Romelu Lukaku dal Chelsea che restano è ovvio che temi precisamente caldi e d’attualità.
La gara, come detto, è terminata 1-0 per un’altra vittoria in questo precampionato della squadra allenata dal tecnico salentino. Il prossimo test è previsto per sabato contro il Girona, fresco di cessione di Dovbyk alla Roma, mentre l’esordio in partita ufficiale arriverà sabato 10 agosto con la partita contro il Modena in Coppa Italia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio