Karim Adeyemi chiude la porta alla Juventus. Il centravanti tedesco del Borussia Dortmund, giocatore che Cristiano Giuntoli sta seguendo fin fin dal momento in cui era un dirigente del Napoli, non ha nessuna intenzione di lasciare i gialloneri. È stato lo stesso Adeyemi ad annunciarlo durante una lunga intevista concessa al ordinario tedesco Bild:
“La mia attenzione è rivolta solo al Borussia Dortmund, esattamente come prima che circolassero queste voci. Sono contento al Borussia Dortmund. Voglio stare in questo club e i miei piani non sono mai cambiati. Mio padre ha proferito con la Juventus? Si è scritto molto, ma non è vero”, ha riferito il tedesco.
Le altre soluzioni per l’offensiva della Juventus
Il nome in pole ora è quello di Nico Gonzalez, argentino della Fiorentina cercato pure dall’Atalanta. L’altro nome forte molto apprezzato da Thiago Motta è quello di Galeno del Porto (piace pure alla Roma). Dopo c’è pure Francisco Conceiçao, figlio d’arte di proprietà sempre del Porto. L’acquisto più fattibile è quello dell’argentino, ma a patto che la Fiorentina accetti di inserire nella contrattazione una contropartita fra McKennie e Arthur, entrambi in uscita dalla società bianconera.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio