In attesa di definire la separazione di Victor Osimhen per dare l’ultimo assalto a Romelu Lukaku, il Napoli muove le altre trattative da tempo avviate per rinforzare la squadra al servizio di Antonio Conte. La questione riguardante i due centravanti rischia di procedere tuttavia per diversi giorni, in questo modo Manna ed il comparto mercato azzurro intanto si concentrano su altro.
Brescianini vicino
Nelle ultime ore, scrive Tuttosport, la società azzurra ha fatto ulteriori passi in avanti col Frosinone per Marco Brescianini: per il cartellino del giocatore della fascia centrale del campo scuola Milan gli azzurri hanno messo sul piatto 10 milioni di euro, cifra molto vicina ai 12 richiesti dai ciociari. Il calciatore, viceversa, aveva già dato il proprio ok ad un accordo quinquennale da 1,2 milioni di euro netti a stagione.
Gaetano in uscita
Parallelamente il Parma ha effettuato il sorpasso, con tutta probabilità decisivo, sul Cagliari per Gianluca Gaetano: per il Napoli è arrivata una proposta da 8 milioni più 2 di bonus, circa quanto chiedeva la squadra di Aurelio De Laurentiis per il suo cartellino. Nella giornata di domani, scrive il giornale, il direttore sportivo ducale Mauro Pederzoli sarà a Napoli per provare a definire l’accordo in tutti i suoi dettagli ed aggiungere in questo modo un importante rinforzo per la linea mediana al servizio di mister Fabio Pecchia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio