Il Napoli fa sul serio per David Neres. De Laurentiis vorrebbe avere regalare un rinforzo di assoluto livello ad Antonio Conte e l’esterno del Benfica è il profilo che è stato individuato per migliorare il reparto offensivo. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, su di lui c’è pure il PSV, ma la volontà del brasiliano è quella di approdare in Serie A e unirsi al club napoletano.
Nelle ultime ore il giocatore ha aperto in maniera importante al passaggio al Napoli e per questa ragione gli azzurri stanno cercando di trattare con la società proprietaria del suo cartellino per acquistarlo: i portoghesi hanno definito il prezzo e lo valutano 25 milioni di euro. Nella stagione 2023-2024 Neres è sceso sul terreno di gioco 35 volte con il Benfica, di cui 24 in Liga Portugal, 6 in Europa League, 2 in Taça de Portugal e 3 in Coppa Campioni, segnando 5 gol, tutti in campionato.
Nella sua carriera David Neres ha trovato il successo una Copa America con il Brasile, una Liga Portugal con il Benfica, 3 Eredivisie con l’Ajax e 2 Coppe di Olanda sempre con l’Ajax. A 27 anni è preparato per una nuova avventura e il Napoli di Antonio Conte vorrebbe accoglierlo per offrire più soluzioni all’allenatore.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio