Accelerata del Napoli sul fronte Romelu Lukaku. Se fino a questi giorni l’idea era di prendere il belga dal Chelsea solo dopo la partenza del nigeriano, nelle ultime ore la situazione è cambiata. Secondo quanto riferito da Il Mattino, la squadra azzurro ha rotto gli indugi e vorrebbe avere regalare al mister Antonio Conte il suo pupillo in tempi rapidi. Pure prima che Osimhen gli faccia spazio.
Le posizioni di club e giocatore sono chiare: Osimhen vorrebbe avere partire dal Napoli e ha un accordo con la società per la sua partenza. Inoltre, in questa fase di stallo, l’attaccante africano non ha spedito segnali a Conte riguardo a un suo possibile cambio di idea e per questa ragione all’apertura su un suo desiderio di restare sotto il Vesuvio.
L’ex ct vorrebbe avere per questa ragione che si risolva velocemente questa vicenda, riabbracciando Lukaku e desiderando velocemente pure gli altri innesti che gli consentirebbero di avere una rosa di 18/19 elementi tutti in linea con le sue esigenze. Al di là delle tempistiche dell’arrivo di Lukaku, ad ogni modo il nodo Osimhen è da scogliere. Manca l’accordo con il PSG, con il Napoli che non vorrebbe avere scendere sotto i 100 milioni come richiesta. Sullo sfondo, fra i club accostati in questi mesi all’ex Lille, rimane l’Arsenal.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio