Jens Cajuste al Brentford è questione di ore. Perché la squadra di Premier League è riuscito a bruciare tutti, dalla Fiorentina all’Empoli, passando per il Genoa, società che avevano chiesto informazioni ma che avrebbero voluto fare assegnamento su di lui a titolo temporaneo secco oppure con il diritto di riscatto. Viceversa il Brentford si è presentato con un’offerta di prestito, sì, ma con un obbligo definito a 12 milioni al verificarsi di determinate condizioni.
Il nodo è la salvezza eventuale del Brentford. Qualora la squadra inglese non dovesse retrocedere nella prossima Premier League, ecco che Cajuste sarà a tutti gli effetti un Bee, in caso contrario rientrerà a casa base. Nell’ultima stagione il Brentford è giunto sedicesimo in campionato, da qui la necessità di rinforzarsi in tutti i reparti.
Nelle scorse ore Cajuste aveva rifiutato il Galatasaray, preferendo un torneo più importante. Sarebbe rimasto volentieri in Italia, ma pure la Premier League era una destinazione più che gradita, tanto più che c’è stato subito l’assenso del giocatore della fascia centrale del campo del Napoli per lo spostamento al Community Stadium di Londra, ove giocano i biancorossi. Possibile che adesso il Napoli punti forte su Billy Gilmour, giocatore della fascia centrale del campo scozzese di proprietà del Brighton, valutato circa la stessa cifra – 12 milioni – di Cajuste.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio