Intervistato da Radio Firenzeviola, Antonio Di Gennaro ha considerato il momento della Fiorentina: “Tutte le squadre sono incomplete, la Fiorentina per prima. Dopo c’è un avvio di stagione interessante, la Fiorentina prima della sosta potrebbe avere una bella classifica. Ma qui sono tutti a lamentarsi, avete sentito che ha riferito Conte sul suo Napoli. Alla Fiorentina vengono a mancare sicuramente due calciatori di livello al centro al campo. Tessmann sarebbe stato il calciatore perfetto secondo il mio parere”.
L’ex metodista viola si è in seguito soffermato su cosa può mancare alla squadra di Raffaele Palladino: “Questa Fiorentina rispetto a Italiano ha uno schieramento più basso e ha un modo di impostare diverso, per tale motivo forse manca pure qualche cosa nel reparto arretrato, un difensore che abbia le caratteristiche di primo impostatore di gioco. E in seguito vi dico che secondo il mio parere manca pure un altro attaccante”.
Chiosa finale sull’acquisto di David De Gea, estremo difensore di esperienza internazionale giunto a parametro zero: “Come acquisto mi intriga, è un giocatore che ha giocato a livelli top. Se arriva con la testa giusta diventa un super colpo. Dovrebbe fare da chioccia a Martinelli, che secondo il mio parere sarà il portiere del futuro. Dopo bisogna riconoscere pure a Terracciano quanto fatto di buono”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio