Il mercato del Napoli è preparato a decollare. In attesa di sviluppi sul fronte Romelu Lukaku, la formazione partenopea sarebbe davvero vicina all’ingaggio di Neres dal Benfica. Un innesto importante per mister Antonio Conte che ha chiesto alla società uno sforzo in queste ultime settimane di trattative per rinforzare una rosa già ritoccata in positivo. E proprio sulla questione del giocatore del lusitani si è espresso nell’intervista concessa a Radio Kiss Kiss Napoli l’ex metodista azzurro Josè Luis Vidigal:
“Neres è vicinissimo al Napoli – ha esordito l’ex giocatore come riportano i colleghi di TuttoNapoli.net – lo scrivono pure qui in Portogallo. Ma al Benfica mancherà un giocatore in questo modo, lo si è visto nella partita di ieri. Sarà un bell’acquisto per il Napoli, ma non conosco il motivo per cui il Benfica lo lascia partire perché avrebbe bisogno della sua qualità sulla trequarti.
Nella partita di ieri si è considerato che manca un giocatore che punti l’uomo e lo salti. Al Napoli David Neres può giocare tranquillamente nei due trequartisti, lo vedo più sul centrosinistra puntando sempre la porta. Neres ha sempre messo lo zampino nei gol del Benfica – ha concluso Vidigal – anche non giocando sempre, questo fa comprendere quanta qualità abbia”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio