“La guerra fra Roger Schmidt e David Neres è in corso”, scrive il solito portoghese Primato. L’esterno offensivo del Benfica, effettivamente, è stato escluso dal debutto in campionato contro il Famalicao, un indizio che ha fatto presagire a una chiusura della contrattazione con il Napoli, con cui il calciatore è in contatto da tempo.
Il tecnico ha ritenuto di non convocarlo perché ritiene che abbia mancato di impegno durante l’addestramento, ma il calciatore è rimasto ferito dalle dichiarazioni di Schmidt post-partita: “Il calciatore vorrebbe avere partire e ci sono discorsi concreti con il nuovo club. Le società sono in contatto e ho bisogno calciatori che si impegnano al massimo, ecco perché non è stato convocato”.
Il solito portoghese fa sapere che Neres è sconvolto per essere stato accusato di mancanza di impegno. Una fonte vicina al ragazzo sostiene che durante l’addestramento abbia sempre dato tutto, pure perché è consapevole che l’operazione con il Napoli non sia tuttavia chiusa. Si preannuncia una separazione burrascosa, a patto che avvenga.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio