Giovanni Manna, DS del Napoli, si trova a Londra per trattare con il Chelsea per Romelu Lukaku e Billy Gilmour. Stando a quanto viene descritto da Sky Sport, i Blues sono tornati prepotentemente su Victor Osimhen che, dopo non aver partecipato ai 32esimi di Coppa Italia contro il Modena, si è allenato durante il mattino a Castel Volturno a un orario diverso da quello dei compagni.
La società attende tuttavia il PSG, ma lo team tecnico degli inglesi ha dato l’ok per spingere sul nigeriano. L’ex Lille aprirebbe al passaggio l’intero cartellino a Stamford Bridge e di conseguenza le parti dovrebbero trovarsi d’accordo sull’ingaggio, che è decisamente più alto rispetto ai massimali di stipendio che il Chelsea ha adesso nella rosa. Tornerebbe dunque d’attualità uno scambio fra lui e Lukaku l’intero cartellino o, al massimo, di prestiti con obblighi di riscatto, oltre a un conguaglio importante a favore del Napoli.
Conte aveva parlato in questo modo in conferenza di mercato: “Noi abbiamo da rispettare dei parametri, il costo del cartellino, l’ingaggio ed il terzo parametro è che abbiano voglia di venire qui, come ho voluto io sposare questa piazza, sapendo che non c’è l’Europa, c’è poca attrattiva e devi entusiasmare il giocatore con parametri da rispettare. Io sto cercando di aiutare la squadra a trovare il profilo corretto in quei parametri. Non bisogna accontentare Conte, ma tutti, ci sono cose oggettive e continuiamo a lavorare con passione e voglia. Abbiamo pulito un po’ di scorie, ma tuttavia ce ne sono, dopo sono io il primo che volevo dare qualche cosa in più stasera”
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio