Il Betis Siviglia prosegue a cercare un rinforzo nel reparto avanzato dopo la partenza di Ayoze Perez direzione Villarreal. Stando a quanto viene descritto da Relevo, la squadra spagnolo ha contattato il Napoli per chiedere informazioni su Giovanni Simeone. La punta sa che con il probabile arrivo di Romelu Lukaku, malgrado dovrebbe essere ceduto Victor Osimhen, la situazione non cambierebbe e lui avrebbe sempre poco spazio. Il suo rapporto con la squadra del napoli e Antonio Conte è buono, ma non è da escludere un suo addio.
Il Betis ha reiteratamente parlato di Natan con la società di Aurelio De Laurentiis, raggiungendo un accordo sulla base di una cessione a titolo temporaneo con riscatto, tant’è che il giocatore difensivo è atteso nella giornata odierna in città. Discorso diverso ma per ciò che riguarda Simeone, poichè il Napoli aprirebbe solo a un passaggio l’intero cartellino oppure a un prestito con obbligo di riscatto. Lui vorrebbe giocare ne LaLiga per avvicinarsi pure alla sua famiglia, che ora vive a Madrid.
Nel 2023 – 2024 Simeone ha collezionato 37 presenze con il Napoli, di cui 28 in Serie A, 6 in Champions, 2 in Supercoppa Italiana e una in Coppa Italia, segnando ma solamente 3 gol. Nel 2024 – 2025 ha giocato i 32esimi di Coppa Italia.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio