Jens Cajuste ha riferito sì all’Ipswich Town dopo che il Napoli aveva già accettato l’offerta degli inglesi e per questa ragione il passaggio del giocatore della fascia centrale del campo in Premier League è sempre più probabile. Stando a quanto viene descritto da Fabrizio Romano, l’affare si concluderà a titolo temporaneo con riscatto che diventerà obbligo al raggiungimento della salvezza. Lo svedese è già in città per sostenere le consuete visite dal medico e firmare in seguito l’accordo.
In carriera Cajuste vanta 79 presenze e 2 gol con il Midtjylland, 13 partite e 3 gol con la formazione delle riserve dei danesi, un gettone con l’Under 19, 42 match e 6 gol con il Reims, 35 gare con il Napoli e 18 con l’Orgryte. In Nazionale con la Svezia è a quota 23 gare, mentre è a 3 con l’Under 21.
Il giocatore della zona centrale del campo aveva bloccato l’arrivo di Brescianini, che si è in questo modo trasferito all’Atalanta. Dopo aver passato le consuete visite dal medico di rito, è preparato per firmare l’accordo che lo legherà ai nerazzurri fino al 2028. Il passaggio è stato valutato 12 milioni di euro totali, fra il prestito – 1 milione – e l’obbligo di riscatto che verrà esercitato dopo febbraio per circa 11 milioni. Una cifra alta per il Frosinone e che farà comodo pure al Milan, considerato che gli verrà versato il 50% dell’intero ammontare.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio