L’Arsenal potrebbe tornare alla carica per Victor Osimhen. Tuttavia alla ricerca di una sistemazione e col Paris Saint-Germain che è venuto meno nelle ultime settimane, l’attaccante d’area nigeriano tramite il suo entourage ha riallacciato i contatti coi gunners che proseguono nella ricerca di un numero nove dopo aver trattato – e non chiuso – l’acquisto di Viktor Gyokeres dallo Sporting Club di Portogallo.
Aurelio De Laurentiis per cedere l’ariete del terzo Scudetto del Napoli ha chiesto per mesi il valore della clausola, ovvero una cifra fra i 120 e i 130 milioni di euro. Ma a questo punto che le offerte latitano e col gong finale che si avvicina potrebbe accontentarsi pure di meno, di una cifra intorno ai 100 milioni di euro.
Complessivamente questo il DS Giovanni Manna è al lavoro per chiudere l’accordo col Chelsea per Romelu Lukaku. I blues chiedono 40 milioni di euro, poco meno rispetto alla clausola risolutoria. Il Napoli fin qui ha offerto 30 milioni, cinque per il prestito e venticinque per l’obbligo di riscatto. C’è tuttavia da trovare la quadra su cifre e formula del passaggio ma i contatti vanno avanti. Pure perché il Napoli, dovesse arrivare l’accelerata dell’Arsenal per Osimhen, non vorrebbe avere e può farsi trovare impreparato.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio