Non solo Lazio e Bologna sulle tracce di Cyril Ngonge, esterno d’attacco che il Napoli a gennaio ha pagato 18 milioni di euro per acquistarlo l’intero cartellino dall’Hellas Verona, ma nella giornata odierna non è considerato centrale nel nuovo progetto napoletano firmato Antonio Conte. Come viene riportato da il ‘Corriere dello Sport’ nella giornata odierna in edicola, c’è pure la Roma sulle tracce del giocatore belga classe 2000: dovesse Paulo Dybala accettare l’offerta araba, quella dell’Al Qadsiah, la società giallorossa andrebbe su Ngonge pure se ora da Trigoria fanno sapere che l’intenzione è quella di avanzare una proposta per il prestito con riscatto.
Sul calciomercato della Roma, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi dopo il pareggio contro il Cagliari s’è espresso in questo modo: “Numericamente siamo in ordine perché siamo parecchi. Non si fanno dei bilanci ora e allorchè vengono a mancare tuttavia giorni finalmente del mercato. È prematuro fare un bilancio della squadra”.
E sulla possibile partenza di Paulo Dybala, attaccante argentino in contrattazione coi sauditi dell’Al Qadsiah: “Mi spaventerebbe una Roma senza Paulo o senza l’eventuale sostituto. Se qualcuno andasse via, ma riuscissimo a sostituirlo pure in altre posizioni del campo con giocatori funzionali e forti, si andrà avanti con loro”, ha riferito.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio