Doppio acquisto in arrivo per il Como. Nella giornata di domani svolgeranno le consuete visite dal medico Nico Paz e Sergi Roberto. Il primo, trequartista classe 2004 che il campionato scorso andò a segno in Champions contro il Napoli, arriva l’intero cartellino dal Real Madrid coi blancos che tuttavia avranno il diritto di recompra. Il secondo, svincolato dopo la fine del contratto col Barcellona, apporrà la firma un accordo biennale e ritroverà Cesc Fabregas, suo ex compagno di squadra. Manca viceversa tuttavia qualche dettaglio, riporta ‘Sky’, per Máximo Perrone, mediano 21enne del Manchester City.
Subito dopo la gara persa contro la Juventus, in questo modo s’è espresso il tecnico del Como Cesc Fabregas: “Abbiamo provato a gestire il match con Abilgaard, ma purtroppo è uscito subito. Non abbiamo il esterno destro di difesa, abbiamo cambiato un po’ per tale motivo. Non abbiamo scusa, alibi, internamente sappiamo che può succedere. Siamo sereni. La scorsa stagione avevamo perso 3-0 col Palermo e pensavamo di poter vincere. Ora testa testa, testa, molto fredda. Analizziamo come vogliamo farlo. Siamo inizialmente del progetto. Si parla di Varane, dei soldi, ma calma, piedi a terra, e umiltà”.
E tuttavia: “Tutta la società sa ciò che è necessario che diventiamo più bravi o che vogliamo fare rispetto alla squadra. Vengono a mancare 10-11 giorni. Manca gente arrivando, gente per andare. Adesso siamo chi siamo. Non si può fare nulla. Dobbiamo lavorare, lottare, crederci. Mi danno tutto ogni allenamento. Tutte le domande con grande coraggio. Non posso dire nulla di negativo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio