Renzo Ulivieri predica calma riguardo ai giudizi sull’inizio di stagione nel Napoli. Il patron dell’Assoallenatori, in un’intervista a Radio Goal in diretta su Kiss Kiss Napoli, ha conversato della formazione azzurra: “Verona-Napoli è solo una partita, non parlerei di esaurimento di entusiasmo. La prima frazione di gara è stato decoroso, nel secondo il Napoli s’è sciolto come neve al sole, ma ci sta perché sta attraversando un periodo di costruzione. Affrontare il Bologna non sarà semplice, pure se anche i felsinei hanno i loro problemi.
Mi aspetto una partita un po’ bloccata, forse il Napoli – continua Ulivieri, come riportato da Tuttonapoli.net – proverà a non far giocare il Bologna. Ho visto la sfida del Bologna domenica, ha fatto una buonissima gara ed il risultato gli sta molto stretto. Italiano? Parla la sua storia, ha fatto un percorso ottimo, non ha mai sbagliato una stagione. Questa stagione ha un impegno molto difficile perché arrivare dopo Thiago Motta non è semplice. Italiano è stato accolto bene, con fiducia, sta facendo abbastanza bene cambiando il Bologna”.
Quella di domenica, fra l’altro, non è una partita come le altre per Ulivieri essendo stato sia sulla panchina del Bologna che su quella del Napoli. In rossoblù dal 1994 al 1998, ha dopo guidato i partenopei nella stagione 1998/99.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio