Durante l’appuntamento odierno con Maracanà è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, il direttore Paolo De Paola. Ecco una sintesi di quanto detto: “Ora mai gli allenatori si appellano sempre al mercato, eppure la Fiorentina non ha fatto un cattivo mercato. Conte è troppo legato alla vicenda Osimhen e Lukaku e fa fatica a plasmare la squadra. Non so se dare le colpe all’allenatore o a quanto stabilito a inizio estate con la società che non sta funzionando. Non vedo grande armonia coi dirigenti che una volta erano abituati ad essere grandi protagonisti attivi.
Gli orobici per me è l’outisider per lo scudetto, non la sorpresa, la metto fra le favorite per il successo del campionato. Faranno fatica le romane e la Fiorentina a entrare nel giro, fra queste ci può essere una sorpresa. Gli orobici per il primo anno ha speso il doppio di quanto ha incamerato, è una società che sta facendo un investimento eccezionale. Un’altra che ha speso molto è il Napoli, ci sono delle stranezze in questo mercato, il Milan ha comprato bene ma non abbiamo la conformazione giusta per poterla giudicare. Thiago Motta non ha deluso ma ho visto in una partita tutto ciò che non ho mai visto in tre anni di Allegri. Gli orobici ha la serenità delle squadre che può permettersi di perdere, quest’aspetto insieme al mercato può essere un valore aggiunto per inserirsi. La sorpresa vera potrebbe pertanto essere il Parma, mi sento che può far divertire.
Ma secondo voi è meglio Jovic che Camarda? Sempre questa prudenza che prevale per delle fissazioni degli allenatori. A questo punto Fonseca vorrebbe avere attendere Fofana, intanto se metteva prima i due calciatori nella seconda frazione di gara contro il Torino magari la pareggiava prima”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio