L’ex portiere Gennaro Iezzo è stato intervenuto ai microfoni di Radio Marte in ottica del confronto fra sue due ex squadre allorchè giocava come Cagliari e Napoli.
Le sue riflessioni iniziano fin dal momento in cui ha rinunciato a giocare in Serie A per amore della casacca azzurra dei partenopei: “Allorchè indossi questa maglia e senti la passione, le opzioni che per qualcuno possono essere difficili diventano facili. Per me è stato semplice”.
Continua e conclude Iezzo: “Ho sempre tifato per la squadra azzurra e la possibilità di giocare per i partenopei fu una grande opportunità Edy Reja mi chiamò e ne parlammo, nonostante il Cagliari lottasse per tutt’altri obiettivi. Cagliari-Napoli? I sardi esprimono un buon calcio, hanno calciatori molto veloci e fanno girare bene la palla: il Napoli deve fare una grande partita per portare a casa un risultato importante, perché solo in questo modo potrà vincere. Siamo tutti curiosi di vedere i nuovi acquisti: chissà se giocheranno. Senza coppe, Conte può dedicare l’intera settimana alla preparazione delle gare domenicali”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio