Il terzino del Napoli Leonardo Spinazzola ha rilasciato una lunga intervista nell’intervista concessa a ‘Radio CRC’: “Come sono andati questi giorni a Castel Volturno? La settimana scorsa eravamo in pochi calciatori, solo in dieci rimasti in questo luogo a Castel Volturno, e ci siamo focalizzati maggiormente sullāaspetto fisico con poca tattica. Mancavano giocatori da questo giudizio per esser completi. Questa settimana viceversa, con il rientro dei nazionali, abbiamo ricominciato a metter giù dei concetti importanti per le future gare.
Come procede l’intesa con Kvaratskhelia?
“E’ normale che dobbiamo tuttavia crescere tutti, dobbiamo tuttavia trovare l’intesa completa. Con Kvara ĆØ molto semplice, siamo facilitati a giocare con lui: con una giocata ti può far aprire il campo a tutta la squadra. Penso che lāunione sia lāelemento più importante del nostro spogliatoio, in seguito ci unisco la voglia di invertire l’anno scorso, di fare veramente un anno importante. Con tutto il gruppo e lo team ci vogliamo portar dietro l’entusiasmo dei tifosi.
Quali sono i compiti di un esterno in un centrocampo di Conte?
“Come tutti gli esterni di un centrocampo a quattro ĆØ ovvio che devi coprire tutta la fascia per in seguito andare a chiudere sul palo più lontano in fase offensiva. Ci chiede questo il mister, andare a chiudere sul palo più lontano per andare a fare gol”.
Quali sono le insidie della partita col Cagliari?
L’trappola maggiore ĆØ legata ai loro contrattacchi, penso che si chiuderanno, che aspetteranno il momento migliore per ripartire, per farci male nelle ripartenze. Stiamo lavorando su questo”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio