Romelu Lukaku ha già lasciato una prima impronta del suo passaggio a Napoli segnando la rete del momentaneo pari nell’ultima partita di campionato contro il Parma, dopo vinta per 2-1 in remuntada, ma il possente centravanti belga vorrebbe avere seguitare ad impattare. Fra Big Rom e gli azzurri campani è stato amore in modo superficiale, lo scoppio di un desiderio durato mesi. Ciò che il gigante sta vivendo sotto il Vesuvio è un ritorno al passato, come allorchè era protagonista nella Milano nerazzurra, forse pure qualche cosa oltre di allora.
Romelu si sente in debito verso un’area tecnica, un management e un’intera città che l’hanno bramato e voluto con forza. Lo stesso De Laurentiis è andato contro le sue abitudini pur di garantire al tecnico l’attaccante che voleva, investendo 30 milioni di euro per un 31enne. Ha rinunciato ad andare in Nazionale, al suo Belgio, pur di trovare la miglior condizione. E in questa pausa ha lavorato pure nei giorni di riposo concessi da Conte, ha organizzato doppie sedute per accelerare e adesso è preparato a riversare sul terreno di gioco il suo carico esplosivo.
E intanto nella serata di ieri si è concesso una cena assieme al patron De Laurentiis e agli altri nuovi innesti, i due scozzesi McTominay e Gilmour.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio