Fabio Cannavaro è intervenuto stamattina sulle frequenze di Rai Radio 1 durante Radio Anch’io Sport. Queste le sue considerazioni, a cominciare dall’ottimo momento del Napoli e dalle possibilità che siano proprio gli azzurri l’anti Inter: “Il Napoli ha un vantaggio rispetto alle altre: gioca una volta a settimana. Ha speso tanto, ha preso calciatori importanti con una base già molto forte. Li ho affrontati con l’Udinese, avevo visto un valore pazzesco. La scorsa stagione era solo questione di testa. L’Inter è avvantaggiata, perché pure loro hanno una struttura già collaudata. Sarà una bella partita, in attesa di altre squadre”.
Pochi gol dalle prime punte:
“Il calcio sta penando la mancanza di attaccanti puri, c’è più organizzazione, a questo punto si gioca più di reparto. Vengono a mancare tuttavia gli attaccanti di una volta”.
Quale è il futuro di Fabio Cannavaro?
“Passo tanto tempo a guardare gare, è corretto tenersi aggiornato. Il mio pensiero è quella di sforzarsi di tornare in panchina. Aspetto, so che non è facile perché c’è tanta concorrenza ma l’importante è farsi trovare pronti”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio