Parola a Giovanni Bia, procuratore di vari giocatori di Serie A e non solo, sulle pagine di TuttoMercatoWeb.com. L’agente, in esclusiva per il nostro sito, ha disquisito di alcuni dei suoi assistiti dopo l’ultimo mercato estivo, terminato lo scorso 30 agosto, a cominciare da Andrea Cambiaso, esterno che non si è mosso dalla Juventus, club nel quale sta lasciando il segno in questo inizio di stagione, dopo il rinnovo giunto pochi mesi fa: “È partito molto benissimo, ha palesato per l’ennesima volta di che pasta è fatto e sta diventando un giocatore importante, pure in Nazionale e in Champions. Siamo sulla strada giusta ma non avevamo dubbi, ha la testa sulle spalle e sa ove vorrebbe avere arrivare. Speriamo che continui a crescere, può farlo”.
Fra l’altro può giocare in tutte e due le fasce.
“Sì, e lo abbiamo visto pure interpretare iul suolo di esterno d’attacco. È un giocatore completo ed è l’interprete ideale per Thiago Motta”.
Cosa pensa di Lorenzo Anghelè, che ha esordito in Serie A nella trasferta della Juve a Verona?
“È un talento. In parecchi lo paragonano a Van Basten, per le caratteristiche e l’eleganza. La Juventus ci punta tantissimo per il futuro e ha grande prospettive. C’erano richieste dall’estero, con i club che hanno messo sul piatto pure parecchi soldi, ma sono state tutte rifiutate e questo fa comprendere tanto”.
Sia Giuntoli che Thiago Motta ci credono molto dunque?
“Nella maniera più assoluta sì e lo hanno palesato con i fatti, visti i 15 minuti a Verona. Thiago non ha problemi a far giocare i giovani e si è visto nelle prime gare. Spero che faccia qualche cosa di molto importante. Deve migliorare sulla continuità, fa cose pazzesche e grandi giocate e solo giocando e continuando con gli aiuti di Montero in Next Gen, potrà trovare questa continuità”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio