Luciano Marangon, ex giocatore fra le altre del Napoli, ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss e ha disquisito pure della triste dipartita di Totò Schillaci: “Sapevo che Totò non stava bene, ero lì in attesa di questa tristissima notizia. La vita è questa, ma allorchè se ne va un amico giovane è sempre brutto. Aveva 59 anni, io ne ho 68 e mi sento l’anima giovane. Mi dispiace molto, ora Totò si andrà ad aggiungere a quella nazionale che è in cielo e sono certo vinceranno i prossimi cento anni dei Mondiali”.
Spazio in seguito al campo, con Juventus-Napoli big match di sabato prossimo: “Motta e Conte studiano molto la squadra avversaria e cambiano a seconda di chi hanno dinanzi. Sono due squadre forti che hanno cambiato molto, pure la mentalità e sarà uno scontro alla pari. E’ tuttavia presto, il risultato non sarà fatale per il proseguo del campionato. Sarà una gara aperta, la Juventus è molto forte ed ha puntato molto sulla difesa. Se ho giocato più gare in Serie A o avuto più donne? Molte, ma molte, ma molte più donne. Non sarei orgoglioso di me in alternativa”.
Luciano Marangon è doppio ex del match fra Juventus e Napoli. L’ex difensore è difatti cresciuto proprio nel settore giovanile bianconero, salvo in seguito non debuttare mai in prima squadra. Nel Napoli, viceversa, ha disputato una stagione, la 1980/81, collezionando ventisei presenze in maglia azzurra.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio