Fa più paura il Napoli o la Juve come alternativa all’Inter? E’ una delle domande poste a Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter intervistato dal nostro inviato a chiosa della inaugurazione della prima isola Technogym Outdoor, ai Giardini Indro Montanelli a Milano. Questa la sua risposta: “Dico il Napoli perché non fa le Coppe, so quanto lavora Conte con i suoi giocatori. Hanno deciso di rimpiazzare Osimhen con Lukaku perché ad Antonio piace oltre e io penso che pure il Napoli lotterà fino dopo lunghi sforzi”.
In seguito in un altro passaggio ha aggiunto: “Ci sono parecchi fattori che in questo periodo dell’anno possono variare, tipo la condizione atletica. Sicuramente l’Europeo ho tolto l’allenamento a parecchi dei nostri calciatori. Nel momento in cui la squadra ritroverà la condizione credo tornerà la squadra da battere. Detto ciò, complimenti a chi nella giornata odierna è avanti. Fanno tutto il possibile per vincere contro l’Inter, ma penso che fino dopo lunghi sforzi dovranno fare i conti con noi”.
E tuttavia: “L’Inter deve ritrovare lo spirito e il gioco dell’anno scorso: c’è tempo per recuperare, non troppo, già qualche punto è stato perso durante il cammino ma tutto sommato la prima è a tre punti di distanza”.
CLICCA QUI per l’intervista integrale a Marco Materazzi.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio