Victor Osimhen è stato sicuramente la botta di mercato più importante dell’estate in Turchia. La punta nigeriano, che ha lasciato il Napoli a titolo temporaneo, ha disquisito ai canali ufficiali del Galatasaray: “Istanbul è incredibile. È una città molto grande, non lo sapevo. La cosa più importante è il Galatasaray: i tifosi rendono grande questa città, che è fantastica per me, la mia famiglia e i miei amici. Sono molto contento, Istanbul è una delle città più belle del mondo.”
I punti di riferimento: “Da piccolo seguivo parecchi calciatori, Drogba è uno di questi. Pure Onyekuru ed Etebo, che hanno giocato qui. Sapevo che l’atmosfera era bella. A onor del vero l’avevo visto su internet, ma ciò che ho visto nella realtà è magnifico, grandioso. Non lo dico perché sono qui e gioco qui, ma parlo obiettivamente:
Il rapporto con Mertens: “Avevo guardato alcune gare del Galatasaray grazie a Mertens, è una persona che mi piace moltissimo. Se dovessi descrivere Mertens ci vorrebbe molto tempo. Abbiamo passato molto tempo insieme, mi ha sempre motivato con i suoi discorsi. Sia lui che la sua famiglia sono molto preziosi per me”.
A casa sin dalla prima partita: “Ero molto emozionato nella mia prima partita. Allorchè sono entrato sul terreno di gioco per la prima volta per il riscaldamento, tutti i tifosi hanno iniziato a gridare il mio nome e ad applaudire. Questo mi ha fatto sentire a casa. Mi sento benissimo allorchè vedo il loro sostegno”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio