È pallone, i temi seri sono pur sempre altri. Tuttavia, una delle curiosità legate all’incrocio fra Inter e Stella Rossa era proprio l’impiego dell’iraniano Mehdi Taremi contro il portiere avversario, Omri Glazer. Un iraniano contro un israeliano, su un campo da calcio non capita tutti i giorni. Il primo è andato in gol al secondo, l’Inter ha trovato il successo 4-0.
L’ex Porto manda messaggi a Simone Inzaghi. In questo anno, Lautaro e Thuram non potranno stare sereni. È una notizia positiva per l’Inter e il suo allenatore, sicuramente. Nella passata stagione, proprio l’assenza di una convincente alternativa nel reparto avanzato ha frenato il cammino europeo dei nerazzurri. Tema all’apparenza superato in quest’annata.
Se l’ex Porto si è inserito nel migliore dei modi, a Piotr Zielinski pare servire tuttavia del tempo. Dal opinione del polacco, specie includendo nella considerazione lo spessore della squadra avversaria, la partita di ieri in serata può considerarsi un passo indietro rispetto familiarmente prova di Manchester. L’ex Napoli deve tuttavia inserirsi nei meccanismi inzaghiani: più che di continuità, si parla di corrente alternata. Troppo poco, in questo caso, per insidiare Mkhitaryan: pure la versione non proprio brillante – ma ieri in netta ripresa – vista finora.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio