La società Milan vorrebbe avere dare una stretta agli episodi di indisciplina che hanno caratterizzato questo inizio di stagione della squadra rossonera. Se dopo l’episodio del cooling break a cui Theo Hernandez e Rafael Leao non presero in concomitanza di Lazio-Milan la società decise subito di scagionare i due giocatori, ora la linea è ben diversa. Dopo i due penalty falliti contro la Fiorentina Paulo Fonseca s’è lamentato dinanzi alle telecamere del comportamento di Theo Hernandez e Tammy Abraham: “Sono incazzato, il rigorista è Pulisic. Non deve succedere mai più”. Sulla stessa lunghezza d’onda la società, che è dalla parte dell’allenatore e vorrebbe avere adottare la linea dura.
Nel caso di Theo Hernandez, scrive la ‘Gazzetta dello Sport’, è stata già comminata una multa. Il terzino francese durante l’incontro del Franchi è stato protagonista di tre episodi negativi: ha procurato un rigore per la Fiorentina con troppa superficialità, ha ‘rubato’ un penalty a Pulisic e dopo l’ha sbagliato e, poi, ha rimediato un cartellino rosso dopo il triplice fischio per proteste verso di Pairetto.
E proprio per quest’ultimo episodio la società rossonera ha già deciso di multare l’ex Real Madrid. Nella giornata odierna con il comunicato del Giudice Sportivo si conoscerà l’entità della squalifica che non sarà inferiore alle due giornate. Theo Hernandez salterà immancabilmente Udinese e Bologna, ma a rischio c’è pure la grande sfida contro il Napoli.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio