Mauro Meluso, DS del Napoli nella scorsa annata, ha rilasciato quest’nella giornata odierna una intervista nell’intervista concessa a ‘Radio Kiss Kiss Napoli’ e s’è in questo modo espresso sull’avvio di stagione dei partenopei: “Conte frena gli entusiasmi e sa che la strada è lunga e tortuosa, la concentrazione deve essere sempre massima e questo non accade molte volte”.
E tuttavia: “Sono cambiate tante cose, vanno fatti i complimenti e la società per aver investito cosi. Nella giornata odierna il Napoli è la principale candidata allo scudetto con l’Inter. Questa è una formazione fatta di grandi uomini, l’anno scorso hanno pagato tante situazioni”.
Nell’anno scorso fu proprio Meluso a fare affidamento su Pasquale Mazzocchi: “Lo prendemmo nella sessione invernale, l’avevo già attenzionato allorchè era a Venezia ed ero allo Spezia ma mi chiesero una cifra enorme. Un ragazzo di forza interiore oltre che delle grandi qualità fisiche, si è ritagliato uno spazio con Conte e questo per me è un motivo di orgoglio. Sta rendendo bene perché è un professionista serio, con il Napoli ha realizzato un grande sogno, giocare con la casacca della sua città. Se il Napoli dovesse fare un po di turnover ha dei sostituti di ottimo livello, si giocherà il titolo fino tutto sommato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio