Il giocatore difensivo della Fiorentina, Michael Kayode, ha disquisito nell’intervista concessa a Italpress a margine dell’amichevole dell’Under 21 azzurra contro la Francia. Queste le sue dichiarazioni dopo il 2-2: “È stata una grandissima emozione, una bellissima partita. Sono soddisfatto del risultato, pure se potevamo fare meglio. Ho saputo poco prima dell’incontro che sarei stato titolare”.
Sulla condizione atletica, stai facendo passi in avanti?
“Sto abbastanza bene, sono ad ogni modo soddisfatto. La condizione è ovvio che la trovi giocando, ma sono tranquillo. Sono molto soddisfatto di aver giocato nella giornata odierna, in modo tale da poter rientrare in condizione, è sempre un’esperienza in più.”
Nella giornata odierna con l’U21, speri un giorno nella chiamata di Spalletti?
“Lo stimolo è tanto, è un’emozione sapere che Spalletti ci sta seguendo, guarda sempre le gare sia dell’Under 21 che dei club. Sono soddisfatto che ci sia questa possibilità, che è arrivata per Comuzzo e Pisilli. Sono molto contento per loro.”
Sull’avversario, la Francia?
“Non era una partita facile, pure loro sono veramente forti. Sono stati fatti alcuni piccoli errori, sia in fase offensiva che difensiva, ma è normale. Loro hanno creato tanto, noi anche. Forse siamo stati più concreti inizialmente”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio