Gianluigi Donnarumma, portiere del Paris Saint-Germain e della Nazionale italiana, è intervenuto in conferenza stampa presso il centro sportivo “Angelo Moratti” per analizzare il match di domani contro la Francia. L’estremo difensore ha spiegato in questo modo le dichiarazioni in sua difesa di Spalletti un anno fa:
“Mi ha dato una grande mano, non solo io, ma parecchi giovani che ci sono qui ora hanno grande talento, adesso posso dargli una mano pure io. Oltre il talento penso che il lavoro sia importante per restare a livelli alti nel tempo. All’Europeo allorchè finiva il match tornavo in hotel e pensavo che eravamo una formazione che faceva fatica a palleggiare. Adesso si vede la compattezza del gruppo, fanno fatica a farci gol, abbiamo la cattiveria giusta per non subire”.
Sul ritorno a San Siro l’ex Milan ha viceversa aggiunto: “Tornare a San Siro è sempre speciale, è stata la mia casa per parecchi anni, ci sono tifosi stupendi, ti fanno sentire il loro calore, allorchè entri a San Siro hai un’energia totalmente differente. Come dirò alla squadra se ci sarà questa atmosfera è pure merito nostro, dobbiamo essere orgogliosi, dobbiamo andare lì e farli emozionare”.
Leggi qui tutte quanto detto da Donnarumma in conferenza stampa!
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio