Il giocatore difensivo Marcos Senesi è una delle opzioni della Juventus per rinforzare a gennaio il suo reparto arretrato. Come viene riportato da ‘TuttoJuve.com’, la squadra bianconero già da qualche settimana ha avviato i primi sondaggi per il centrale argentino di proprietà del Bournemouth e a questo punto la squadra di Premier League ha pure definito un prezzo per il cartellino del giocatore classe ’97, ovvero 15-17 milioni di euro.
Sul calciomercato della Juventus, nella serata di ieri il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli s’è espresso in questo modo: “Il mercato di gennaio è strano, fino in conclusione non fa vedere le carte. Dovremo essere attenti e vigili e affondare la botta ora corretto. Danilo al Napoli è una possibilità? Ora è il nostro capitano e ce lo teniamo stretto, dietro siamo ridotti ai minimi termini. Non abbiamo parlato di nulla né con Danilo né col Napoli, vediamo, l’obiettivo è non cedere nessuno e prendere un giocatore nel reparto arretrato”.
Dopo sulla possibilità di comprare pure un centravanti a gennaio Giuntoli ha aggiunto: “Ora stiamo aspettando l’evoluzione di Milik e siamo fiduciosi che possa fare benissimo, è adatto al gioco del mister. Dopo se dovesse succedere un altro intoppo allora saremmo vigili sul mercato”.
Image:Getty
Segui le Ultime News Calciomercato Napoli
Segui le Ultime Notizie Napoli Calcio